Continuano le idee e i consigli per occupare un pò di tempo di casa, oltre ovviamente agli impegni scolastici a distanza e alle ore dedicate allo smartworking!

Fare il cambio dell’armadio: non è un’attività ritenuta divertente. Ma in questi giorni non vale più la scusa “non ho tempo”. In più, una volta tornati in reale libertà, si sarà più contenti di non dover dedicare al cambio di stagione una domenica che si potrebbe trascorrere all’aperto.

Lavare e rammendare i maglioni: dato che non serviranno più, tanto vale approfittare del tempo in casa per curarsi dei capi più delicati. Tenendone fuori qualcuno per eventuali esigenze, va iniziato a lavare tutto quello che non si userà più, riparando eventuali smagliature e riponendoli poi in dei sacchetti in vista della prossima stagione fredda.

Giochi da tavolo: che sia monopoli o tabù, risiko o pictionary,i giochi da tavolo possono essere un gran divertimento. Anche le costruzioni, un puzzle, o un semplice mazzo di carte e iniziare a giocare. Per i più digitalizzati (e quelli che vivono da soli) ci sono anche molte versioni online, o la possibilità di giocare in chat con gli amici.

La casa è la nuova palestra: mai rinunciare all’allenamento! E in più rispetto alla palestra…anche l’abbigliamento può essere molto più libero!

Trovare un nuovo hobby:  gli hobby nell’epoca dei social sono stati tralasciati, ma è un errore, e iniziarne uno nuovo potrebbe farvi imparare qualcosa e soprattutto rendere piacevolissime le ore da passare in propria compagnia.

Questa era la seconda parte di altri consigli che seguiranno!

Anche Magicsan desidera essere vicino a voi…anche se virtualmente! Proprio grazie al magazine on line e ai social, si possono scoprire cose nuove e interessanti, utili per …i tempi migliori!