Anche quando si parla del bagno, è importante oggi saper ricreare un ambiente non solo pratico e funzionale ma anche, e soprattutto, bello da vedere e da vivere.
Gli interior designer considerano sempre la stanza da bagno come un luogo da costruire, elemento per elemento.
Non solo piastrelle, rivestimenti, colori, stile dei sanitari, ma anche atmosfera, luci, sensazioni. In fondo, anche se spesso non ci si pensa, è la stanza della casa dove è più fondamentale e importante sentirsi, e far sentire, a proprio agio.
C’è chi ama uno stile più “scandinavo”, rovere e tinte bianche, chi uno stile più “francese” e ricercato, chi predilige i materiali moderni, a volte definiti “freddi”.
Sicuramente, la funzionalità fa da padrona…e questo vale non solo per la scelta di quali elementi inserire ma anche dove e come. E’ qui che nasce l’eterna lotta tra scelta della vasca da bagno o della doccia.
Se già avete avuto la vasca e non l’avete in realtà molto utilizzata, oggi esistono molte proposte per sostituire o trasformare lo spazio della vasca da bagno in un nuovo e funzionale spazio dedicato al box doccia.
Magicsan, ad esempio, propone l’esclusivo sistema doccia, pratico e ideale per chi desidera davvero dare una svolta di stile al proprio bagno!
E allora…spazio alla fantasia, ai desideri e…alla comodità!
E voi…che stile sognate?