Che piacere poter nuovamente uscire, anche se con le dovute cautele, e poter tornare all’acquisto di frutta e verdura magari al mercato contadino del paese o della città, piuttosto che in un caotico supermercato!

Spesso e volentieri però, si scelgono altre alternative, un pò per difficoltà evidenti con gli orari di lavoro (per le persone più giovani) e un pò per disagi di distanza o percorso per raggiungere il luogo destinato al mercato (per i meno giovani).

Certo è che al consumo di frutta e verdura, oggi, non si può rinunciare: ogni tipologia di frutto o di ortaggio porta con sè un patrimonio nutrizionale di benefici che aiutano quotidianamente l’organismo a mantenersi sano e in forze, grazie ai componenti naturali dalle immense facoltà.

E quando si passeggia per il mercato rionale, è davvero semplice lasciarsi conquistare dal gusto, dal colore e soprattutto da nuove idee in cucina, che iniziano a brulicare in testa ammirando cassette e cestini.

Come potersi allora concedere un pò di tempo per un acquisto e non lasciarsi vincere dalla vita quotidiana?

Ai più giovani consigliamo una visita al mercato in un orario “tattico”: prima di andare al lavoro! I prodotti sono super freschi, la scelta è ancora molto ampia e la spesa va direttamente in ufficio, in frigo o fuori frigo a seconda della temperatura degli ambienti!
Ai meno giovani consigliamo un pre-acquisto propedeutico alla riconquista di una totale autonomia, per poter andare di nuovo al mercato nonostante la distanza, la fatica e…l’età! Basta regalarsi un mobility scooter della gamma Magicsan Mobility! Nella vasta scelta di modelli troverete sicuramente quello più adatto a voi!
E grazie ai pratici cestini in dotazione avrete anche un posto comodo e sicuro dove riporre i vostri acquisti!

Immaginate il sapore di pranzi e cene preparati di nuovo con frutta e verdura appena raccolta!
Preparatevi però…nuovi piatti chiamano sempre a tavola i parenti!