A cosa può servire una comoda e rilassante poltrona?

Anche a… meditare!

Perchè non concedersi uno stato di profonda pace interiore seduti su una rilassante ed ergonomica poltrona? E’ l’ideale per portare la mente ad una situazione di calma e silenzio.
La meditazione può essere usata come una semplice tecnica di rilassamento o come un mezzo profondo per la crescita della consapevolezza e della spiritualità quindi come una forma di cura di sé.

Per meditare è sufficiente avere a disposizione un luogo tranquillo e un pò di tempo da dedicare a sè stessi.
Una volta scelta la stanza o il luogo giusto per meditare, ci si siede solitamente a gambe incrociate, a stomaco vuoto, prediligendo l’alba e il tramonto come momenti della giornata, con la schiena ben dritta, collo e testa naturalmente eretti, gli occhi sono chiusi.
Si può iniziare a meditare cominciando da qualche minuto, per esempio 15 minuti, per arrivare ad ore.

Si comincia respirando profondamente, per calmare la mente.
La meditazione poi vera e propria rappresenta una fase di silenzio e di concentrazione che consiste nello spostare la mente da pensieri su oggetti esterni e di lasciare che tutto scorra, facendo propria una attitudine alla autocoscienza ed alla auto-osservazione.

I benefici della meditazione portano con sé uno stato di benessere e di equilibrio, che si estende dalla mente al corpo.
Magari si tratta solo di brevi momenti durante la giornata, ma con impegno costante anche momenti particolarmente stressanti o impegnativi possono essere affrontati con la giusta tecnica.

E se si pensa di non possedere la giusta poltrona per provare tutto questo, allora ci pensa Magicsan, attraverso il suo quotidiano lavoro di ricerca e di studio di nuovi prodotti della sua esclusiva linea Poltrone. Soluzioni e prodotti perfetti a qualsiasi tipologia di esigenza o desiderio.
Perchè anche con Magicsan, quindi, la tranquillità e la serenità di ciascun cliente vengono prima di tutto!