Quadri riscaldanti: eleganza e funzionalità

Vuoi saperne di più su tutto ciò che riguarda l'installazione dei quadri riscaldanti? Cerchi informazioni, consigli, o semplici chiarimenti a tal proposito? Sei nel posto giusto!

Questi particolari strumenti consistono in pannelli radianti dalla forma di veri e propri quadri, la cui principale funzione è quella di riscaldare grazie alla presenza di una tecnologia incentrata sull'utilizzo dei raggi infrarossi. Si tratta di un riscaldamento che unisce in un unico prodotto:

  • un'estetica elegante e originale;
  • impeccabili funzionalità.

A prima vista potrebbero sembrare dei semplici componenti d'arredo volti ad abbellire le pareti di casa, o dell'ufficio, ma in realtà si tratta di sistemi di riscaldamento acquistabili nelle tonalità e nelle dimensioni desiderate

.

Sfruttare le potenzialità dei raggi infrarossi significa riscaldare senza tuttavia consumare neanche una piccola quantità di ossigeno. In questo modo ciò che si scalda sono gli oggetti presenti nella stanza e le pareti, mentre l'aria circostante resta asciutta e completamente priva di polvere.

Quello che rende ancora più conveniente l'adozione di questi pannelli, risiede nel fatto che il loro funzionamento s'incentra su un utilizzo energetico molto ridotto. Per attivarli basta appenderli al muro e collegarli a una presa elettrica, inoltre, è importante sapere chei ci troviamo dinanzi a strumenti che non richiedono alcun tipo di manutenzione.

Se desideri ricevere ulteriori informazioni su questi particolari pannelli radianti, non esitare a contattarci immediatamente, accedendo a questa pagina, dove troverai un form di richiesta informazioni, che una volta compilato ti permetterà di parlare direttamente con il nostro personale responsabile. In questo link, invece, sono presenti le principali caratteristiche dei nostri quadri riscaldanti.

Per avere più informazioni sui Quadri Riscaldanti, visita le sezioni Pannelli Radianti a infrarossi e Pannelli Riscaldanti Elettrici. Per vedere tutti i modelli, invece visita la sezione Termovision